Lunedì, 21 Gennaio 2019 dannyaiello's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:69
-Città:los angeles

+Visualizza Galleria Foto











.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo







.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
nessun valore inserito!


.:INFO BLOG:.
dannyaiello non è connesso!
Post inseriti: 5
Commenti totali: 11

Post più commentato:
Commenti: 3 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 5024
<< Gennaio 2019 >>
DoLuMaMeGiVeSa
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

dannyaiello's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 |

.:Titolo: OGGI VI PARLO DI UN COMICO INGLESE
31/01/07 13:02

Il suo nome è Sascha Baron Cohen, meglio conosciuto come Borat o Ali g.
A marzo uscirà in tutti i cinema italiani Borat, appunto il film sul reporter kazako che Cohen interpreta con estrema ironia, viaggiando per gli USA con un carrettino di gelati Borat vi farà ridere a crepapelle con le sue gag finte antisemite, razziste e misogine.
E' un consiglio che vi da il vostro amico Danny Aiello, andate a vedere questo film, se vi è piaciuto Alig Indahouse questo non può non piacervi.






Leggi commenti (1)





.:Titolo: RITORNO AL FUTURO
22/01/07 10:16

di:Robert Zemeckis
con:Michael J. Fox, Cristopher Lloyd
USA 1984, 1989, 1990

PRIMO CAPITOLO
La trilogia migliore della storia del cinema, Robert Zemeckis ed il produttore Steven Spielberg uniscono le loro forze per creare un capolavoro per tutti che, mai frase fu più azzeccata, rimane una storia "senza tempo".
Marty McFly è un ragazzotto semplice americano che conosce il classico scienzato pazzo (doc Brown), il quale ha sottratto del plutonio a dei libici per alimentare la sua macchina del tempo.
Sfortunatamente i libici lo scoprono e Marty nel tentativo di scappare in macchina si ritrova nel 1955 dove non rischia di creare un pasticcio temporale facendo innamorare quella che sarebbe diventata poi sua madre di sè stesso, riportando tutto alla normalità tornerà nel 1985 sfruttando un fenomeno atmosferico di cui lui era già a conoscenza.

SECONDO CAPITOLO
Marty si fa convincere da Doc a viaggiare avanti nel tempo fino al 2000 per cambiare il malaugurato destino del futuro figlio di Marty, purtroppo Marty compra un almanacco di avvenimenti sportivi dagli anni 50 agli anni 90 per scommettere sicuro, ma doc Brown glielo scopre e lo getta via, ma il furbo Biff Tunnen ne viene in possesso, ruba la macchina del tempo per portare l'almanacco a sè stesso indietro nel tempo.
Quando Marty e Doc torneranno nel 1985 lo troveranno cambiato e si accorgeranno che la loro città è un incubo, urge così tornare nel 1955 per sottrarre l'almanacco a Tunnen senza però interagire nè con i suoi genitori, nè con il sè stesso tornato indietro nel tempo nel primo episodio, il film si conclude con la missione riuscita ma con un fulmine che colpisce in pieno la macchina del tempo con Doc Brown dentro.

TERZO CAPITOLO
Marty riceve una lettere dal 1885 di Doc, la quale dice che lui è felice lì dov'è e gli spiega dove si trova la macchina del tempo nascosta per distruggerla...così Marty e Doc Brown del 1955 vanno a recuperare la macchina in un cimitero scoprendo la tomba dello stesso Doc Brown, ucciso una settimana dopo della lettera a Marty, che decide di tornare al 1885 per salvare l'amico.
Torna così nel 1885 facendosi chiamare (ed è geniale) Clint Eastwood, salvando la vita di Doc ed anche la sua da "Cane pazzo" Tunnen.

UNA SCENA DA RITORNO AL FUTURO 3


UNA SCENA DA RITORNO AL FUTURO 1

(Ndr questa scena con "Johnny B. Goode" è stata veramente suonata da Michael J. Fox, un'altra genialata è il tipo di colore che chiama suo cugino Chuck (Chuck Berry) per fargli sentire la canzone)

LA MAGICA DELOREAN

Leggi commenti (3)





.:Titolo: ESTRATTI DA BALLE SPAZIALI...
17/01/07 13:46

Ecco a voi degli estratti dall'esilarante film "Balle spaziali", esilarante parodia di Guerre Stellari
Film del 1987 di Mel Brooks
con Mel Brooks, John Candy, Rick Moranis.






Leggi commenti (2)





.:Titolo: IN RICORDO DI UN VECCHIO AMICO
15/01/07 10:45

Sapete com'è ragazzi...quando sei a Hollywood tra attori ti conosci e certe volte si fa amicizia...altri invece li odi.
Oggi vorrei parlarvi di un attore che faceva parte della prima categoria: gli amici, badate bene che ho detto faceva e non fa, eh sì perchè parecchi anni fa questo amico ci ha lasciati a soli 44 anni stroncato da un infarto...volevo così ricordarlo.

JOHN CANDY

31 Ottobre 1950, Toronto, Canada
4 Marzo 1994, Durango, Messico

Forse voi non lo ricordate ma è stato un grande attore a cominciare dalla sua parte in Blues Brothers, in Balle Spaziali, Io e lo Zio Buck, e sicuramente lo ricorderete per Mamma ho perso l'aereo.

Ciao John, guardaci da lassù
Leggi commenti (3)





.:Titolo: benvenuti
12/01/07 11:15

Salve sono Danny Aiello, forse vi ricorderete di me per films come Fa la Cosa Giusta o C'era una volta in America...altri mi ricordano soltanto per un simpatico sketch dei griffin...comunque terrò questo blog come personaggio di spicco di questo sito...

...per chi volesse ecco lo sketch dei griffin che riguarda me...mi spiace ma l'audio è in inglese perchè nella vostra lingua non sono riuscito a trovarlo....



Clicca qui!

Leggi commenti (2)