Venerdì, 19 Aprile 2024 darken's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:37
-Città:Modena

+Visualizza Galleria Foto











.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo







.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
Sabbia
Charlie


.:INFO BLOG:.
darken non è connesso!
Post inseriti: 7
Commenti totali: 34

Post più commentato:
Commenti: 9 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 14178
<< Aprile 2024 >>
DoLuMaMeGiVeSa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

darken's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 |

.:Titolo: Nell'ultima lezione...
27/10/08 18:01

"SE GLI UOMINI DEFINISCONO REALI CERTE SITUAZIONI ESSE SARANNO REALI NELLE LORO CONSEGUENZE"
( teorema di Thomas 1928 )

Spiegazione:

"LA REALTA' NON ESISTE INDIPENDENTEMENTE DALLA SUA PERCEZIONE: LA REALTA' E' UNA COSTRUZIONE SOCIALE."

sti cazzi
Leggi commenti (4)





.:Titolo: Ken il Guerriero al cinema!!!
29/05/08 14:31



Grazie a Yamato Video, Mikado Film e Dolmen Home Video, il 4 luglio 2008 verrà proiettato nelle sale italiane il primo film del progetto Shin Kyuseishu Densetsu che in Italia sarà La leggenda del vero salvatore.
Il primo film proiettato sarà intitolato Ken il Guerriero - La leggenda di Hokuto.
La saga continuerà con anche gli altri 4 film: “Ken il guerriero - La leggenda di Julia”, “Ken il guerriero - La leggenda di Raoul”, “Ken il guerriero - La leggenda di Toki” e infine “Ken il guerriero - La leggenda di Kenshiro”.

Sti cazzi io sarò in prima fila!

Maggiori dettagli:
http://www.spalatore.com/modules/news/article.php?storyid=107
Leggi commenti (7)





.:Titolo: Dal blog di BEPPE...
15/04/08 20:49

Era l’autunno del 2007. Testa d'Asfalto regalava la pasta a un centinaio di pensionati in periferia di Milano. Fini e Casini lo avevano abbandonato. Una vecchia gloria sul viale del tramonto. Topo Gigio ha fatto il miracolo. Il suo primo atto politico è stato di riesumare una salma politica. Vi ricordate la foto della stretta di mano tra i due dopo una conversazione strettamente privata sulla nuova legge elettorale? Sembravano Garibaldi e Vittorio Emanuele II a Teano. Lo psiconano aveva un’aria incredula. Non poteva immaginare che i pidini fossero così coglioni.
C’era allora un governo di centro sinistra formato da piccoli partiti. Nessuno fu interpellato da Topo Gigio su una legge che li avrebbe fatti scomparire. Topo Gigio è stato il miglior alleato del PDL. Ha fatto cadere il Governo: lui, non Mastella. Ha perso le elezioni in modo disastroso. Ha cancellato la sinistra e i verdi. Si può fare. Se fossi Berlusconi lo farei vice presidente del Consiglio. Meglio comunque un vero nemico che un falso amico. L’indulto, Mastella alla Giustizia, la mancata cancellazione delle leggi ad personam, l’isolamento di De Magistris e della Forleo a chi li dobbiamo? Che differenza c’è stata tra il quinquennio berlusconiano e il biennio prodiano?
La legge elettorale è incostituzionale. Ci hanno trattati come bestie che possono fare solo una X su un simbolo. E la X l’abbiamo messa lo stesso perché siamo condizionati da mezzi di informazione anti democratici. Rappresentano gruppi di interessi. Chi li controlla, controlla il Paese
Il punto di rottura sarà l’economia. Siamo in recessione. Il nostro PIL non crescerà nel 2008. Il risultato peggiore dell’economia mondiale, a parte l’Africa. Se il PIL non cresce, diminuisce l’occupazione. Crescita zero vuole dire da uno a due milioni di posti di lavoro in meno. Il gioco delle tre tavolette, che dura da anni, di trasformare un posto di lavoro in due precari non può continuare.
Il voto a MPA e alla Lega è un segnale di si salvi chi può. Ognuno per sé e Dio per tutti. Se Soru, per fare un esempio, avesse presentato una lista secessionista in Sardegna avrebbe vinto a mani basse.
Milioni di persone a destra e a sinistra non avranno rappresentanza nel nuovo Parlamento. Sono precari, ecologisti, disoccupati, giovani. Lasciarli fuori dal Parlamento mentre dentro ci sono un centinaio tra condannati, prescritti, indagati e rinviati a giudizio non è una buona idea.
Senza libera informazione non c’è democrazia. Loro non molleranno mai, noi neppure. V2 day. V2 Day. Libera informazione in libero Stato.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: NELLA MIA CITTA'!!!!!
14/03/08 21:03

RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE!

RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE!
RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE! RAGE!
Leggi commenti (3)





.:Titolo: E' ora di, basta!!!
30/10/07 0:39

Chi di voi non ha mai ricevuto un'email che preannuncia l'imminente chiusura di msn??? o il fatto che presto diverrà a pagamento???
oddio se non mando l'email ad almeno 20 miei amici non potrò più chattare!! oh madonnina ci starebbe bene, alla butters

MSN NON STA PER DIVENTARE A PAGAMENTO CAZZO!!!! NON STA NEMMENO PER CHIUDERE!!!! NON SI CHIAMA NEANCHE PIU' MSN!!!!!!!!!

POSSIBILE CHE ALMENO 1 VOLTA A SETTIMANA CI SIA QUALCHE IMBECILLE CHE MI MANDA UN'EMAIL INVITANDOMI A DIFFONDERE STA ROBA!! E' DA QUANDO E' NATO MSN CHE GIRANO STE CAVOLO DI EMAIL-CATENA!!!! BASTA VI PREGO NON CONTINUATE A MANDARLE!!!!!!!!!!!!! BOICOTTIAMOLE!!!!

PS. ANZI BOICOTTIAMO LE EMAIL-CATENA IN GENERALE!!!

bene ora sono di buon umore e posso andare a letto soddisfatto
Leggi commenti (7)





.:Titolo: The pot
28/10/07 13:21

Beccatevi il video


ps.grazie charlie!
Leggi commenti (4)





.:Titolo: Pippo!!
25/10/07 22:35

Allora...per la cronaca volevo esordire con un video di youtube ma x qualche strano motivo (incompatibilità codice html??mah!) non sono riuscito a metterlo, in tutti i casi con la buffa espressione di Pippo ovvero il cane da caccia di mio zio ho rimediato


Leggi commenti (9)