Venerdì, 19 Aprile 2024 FREAK's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:41
-Città:legnaro

+Visualizza Galleria Foto
















.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo







.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
SOLAMENTE TE STESSO
FREAK


.:INFO BLOG:.
FREAK non è connesso!
Post inseriti: 316
Commenti totali: 625

Post più commentato:
Commenti: 19 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 37240
<< Aprile 2024 >>
DoLuMaMeGiVeSa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

FREAK's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 |

.:Titolo: LA PARTITA DI SCACCHI
22/11/07 20:06

scruti l'orizzonte di pedine che si muovono in un cosi intricato e semplice mondo a quadri fatto di futuristiche imprevedibili indecifrabili mosse e contromosse , atti da decifrare attimi da sudare. studi ponderi muovi piano leggero attento al minimo rumore a ogni passo che ti porta piu in la e guardandoti attorno immagini scenari ancora da venire. contromossa. fottuto. riprova riparte daccapo si sfonda sulla sinistra con un colpo di reni cerchi di barcamenare anelando in quello che non c'è.perduto. mossa di nuovo,attento e strafottente, in faccia al destino con un sorriso sarcastico come chi sa che va in contro alla propria morte SI! ma con l'ignoranza dell'arroganza.stop. fermato.al muro.girate le spalle nemmeno la voglia di salutare,nemmeno la correttezza di finirti.ti lascia con l'amaro in bocca,l'ano spalancato e le pretese di chi ti ha accarezzato con una lama piu tagliente.

ripeto e ripetero :
".... non si puo giocare con il cuore della gente se non sei un professionista ma la cura.... io non tremo è solo un po di me che se ne va ..."


Leggi commenti (0)





21/11/07 21:15
quanta bella gente che scrive e mi scrive !!!! che felicita estrema !!!! e quanto rispetto porto per voi che mi scrivete !!!! non sapete nemmeno quanto !!!!

grazie di tutto avete risollevato la mia misera autostima !!!

ma poi dico io ... il mio post piu insulso e meno ponderato è diventato pure il piu commentato !?!?!? MEGLIO ALLORA SCRIVERO ANCORA TANTE TANTE TANTE COSE NONSENSE!!!

no scherzo ringrazio anche chi un po' mi schifa perche se no non avrei termini di paragone per giustificare tutto questo rispetto !!!

RINGRAZIO ANCHE CHI MI STIMA !!!!





QUESTO E' STIMA il nostro amico da lonigo che quel giorno non ha tenuto e si è addormentato in aula informatica dopo una giornata alcolica (dalle 9alle sei di sera in bar a agripolis) con lui di ritorno dal brasil

PIPPO!!!!!! (ora è ripartito per l'argentina ma ultime notizie lo danno a bangkoc (CHE NON SI SCRIVE COSI)




pippo è il giallo rasta a sinistra stima quello che dorme in centro tommy a destra è rasta ed è l'unico che conosco che ha fatto l'erasmus in FINLANDIA

see you soon space cowboy
Leggi commenti (8)





19/11/07 11:43
vedo che sempre meno gente si interessa al mio blog in cd... BRAVI!!! ovviamente se non scrivo mai nulla di nuovo penso voi non troviate divertente e carino ritrovarsi sempre il bel faccione di mr nice ,io e lupo in desabije (che di sicuro non si scrive cosi) psicofisico e la foto di gino.
punto a capo.
ora a dire il vero nulla ho da scrivere di interessante, mi risulta inutile scrivere di catalpa bignognoides e cephalotaxus fortunei o criptomeria japionica o laltre mille specie di piante .... perche venerdi ho un esame e sono intarlato su queste cose.
ma vi prego di apprezzarmi : uso buonissimo del mio tempo da studioso e mi ricordo di voi.no? non apprezzate ?

BEH io apprezzo Bez che nel suo blog mi ha descritto come vecchio e saggio.

prima o poi saro nonno x davvero allora !!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

see you later space cowboy!



è bellissima qst foto ... io sono bellissimo!
Leggi commenti (10)





05/11/07 17:52


sabato sera ho visto gino pino lino rino tino nino cino
Leggi commenti (6)





.:Titolo: voglio puntalizzare che ...
30/10/07 15:58

lo scorso post qualcuno ha fatto della facile ironia nei confronti del signor ratzinger... facile splarlare come scemi di un uomoche governa le menti delle persone al di sopradei partiti ,con leggi ad personam e con un patrimonio economico pari a quello dell'intero corno d'africa in uno stato piu grande di crocefisso !!! FACILE FARE IRONIA ... perche siete solo invidiosi !!!! non avete mai avuto i coglioni di farvi preti ,di rimanere senza fanciulle da profanare ( definizione di fanciulle:esseri umani di sesso femminile con piu di 16 anni , sono escluse quindi esseri umani di sesso maschile-femminile al di sotto di tale eta) di dover faticosamente dire messa una volta al giorno e prendervi cura della popolazione tutta secondo regole ferreee di carattere morale e pratico in vigore da piu di 2000 anni!!!!

PENSATECI NON E' VITA FACILE !!!!!

screditori


Leggi commenti (2)





.:Titolo: SENZA PAROLE
26/10/07 20:55



sto ridendo da 15 minuti
Leggi commenti (6)





21/10/07 10:52
da un bel po di tempo freak non aggiornava il blog in cd anche perche abbiamo deciso di aprire un blog su spritz con i miei vari compagni di corso e sono impegnato su piu fronti per insegnare a questi profani della rete le basi per poter schiacciare un pulsante della tastiera e riuscire ad esprimersi ( io punto anche sul fatto di mettere una bestemmia al posto della punteggiatura ma pare che oramai sia fuori moda... fuori moda ? e allora ? i led zeppelin sono fuori moda ?MAI ... i QUEEN? EH!?!?!? e magari mi dici pure che i rayban sono antiquati e la chiesa è fuori moda solo perche inventata per manipolare la gente sottomessa dai romani e senza alcun diritto sulla propria misera vita piu d 2000 anni fa ?!?!? EH ??? SECONDO TE LA CHIESA E' FUORI MODA ???? )(scusate per i miei svasi mentali )

dicevo che ormai seguo direttamente ben 3 blog e ogni tanto seguo pure i miei corsi di studi ma a parte questo mi trovo abbastanza a mio agio nel mondo dove vivo.

mi son riaffaciato a queste pagine telematiche al fine di mostrare a tutti cosa l'animo di un ubriacone con in mano un bar puo portare se gli si mette a fianco la creme della creme dellalcreme della creme degli ubriaconi artisti-capestrati-sognatori di quel di padova ...ossia gli ubriaconi del franki's bar ... ossia ... NOI!!!

ROCK AND ROLL !!!!

ALE SEI BELLISSSIMO !!!!




questa è opera di cyba (ed è pure venuta fuori bene )... e a me fa ridere tantissimo il faccione di ale .... per di piu ale fara anche le magliette che si potranno acquistare con pochi cash e soprattutto bevendo con bella gente anche perche o le comprate li al bar o ve le porto io se mi offrite una birra !!!!

RICORDO INOLTRE CHE MERCOLEDI 7 NOVEMBRE C'E' L'AGRIZOO PARTY INCUI SI VOCIFERA POSSINO SUONARE PURE GLI EERY ( e loro lo sapranno solo ora perche glielo dico scrivendo su qst blog )

altre cose ....

SONO BELLISSIMO !!!!


Leggi commenti (0)





06/10/07 11:41
Dietro alla Cina c’è scritto: Made in Chuck Norris


Se cercate "Chuck Norris" su Google, non otterrete risultati. Questo
perché Google sa che non siete voi a cercare Chuck Norris, ma è lui a
cercare - e trovare - voi. Quando, dove e come vuole
Leggi commenti (3)





04/10/07 19:19
MADONNA MADONNA MADONNA MADONNA ... CHE SUCCEDE ?!?!?! DOV'E' LA MIA MUSICA ... TIPO BRUSCO E PINK FLOYD ... EH?!?! CHE FINE HA FATTO ?!!?

stiamo parlando di musica e prendo la palla al balzo dopo le risposte che ho avuto al mio post della giornata conclusasi ieri a mezzanotte ossia il post che ho scritto ieri ...
ossia vi devo svelare un segreto veramente segreto ....
i fratelli BACH e FRIK non sono fratelli ... ora vado a mangiare e poi riprendo il tutto e vi raccontero la storia...

anzi a puntate ... domani continuo ...





ALLA GRANDE !!!! [/img]
Leggi commenti (4)





03/10/07 20:30
HO VISTO NEL BLOG DI MIO FRATELLO CHE EGLI , RAGAZZO DALLA CULTURA ACQUISITA IN WIKIPEDIA E ANNI DI FEBBRILE E FATICOSO LAVORO DAVANTI A SCUDETTO , CREA DELLE PROPRIE CLASSIFICHE DI GRADIMENTO IN ARGOMENTI COME FILM AMERICANI D'INFANZIA, FILM ITALIANI DEGLI ULTIMI 10 ANNI , FILM EXTRAEUROPEI ANNI 30 , LUNGOMETRAGGI INEDITI DI MUCCINO E ACCORSI IN POSIZIONI OSE' MENTRE FAUSTINO ASPRILLA (DETTO ANCHE PENE DA CENTROMETRISTA) OSSERVA LA SCENA COMPIACIUTO E PRONTO A INTERVENIRE PER TAPPARE QUALCHE BUC(K)O.
SICCOME DI COSE DEL GENERE NE CONSOCO A BIZZEFFE IO FACCIO LA MIA CLASSIFICA SENZA DARE VOTI O POSIZIONI IN IPOTETICHE SCALE PIRAMIDALI (controsenso scusatemi mon dieu) MA SEMPLICEMENTE PROPONENDOVI A CASO I GOL CHE PREFERISCO.

E INVECE NULLA DI NULLA ....


http://it.youtube.com/results?search_query=seedorf
Leggi commenti (3)