Giovedì, 25 Aprile 2024 notizie's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:89
-Città:milano

+Visualizza Galleria Foto











.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo







.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
nessun valore inserito!


.:INFO BLOG:.
notizie non è connesso!
Post inseriti: 28
Commenti totali: 0

Post più commentato:

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 20586
<< Aprile 2024 >>
DoLuMaMeGiVeSa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

notizie's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 |

.:Titolo: Usare i temi wordpress gratis
14/02/12 14:51

Una delle operazioni da completare dopo la creazione di un blog è la selezione dei temi wordpress giusti da usare.

La scelta del tema WordPress da utilizzare deve essere effettuata valutando vari parametri e tra i principali possiamo individuare certamente sicuramente gli argomenti blog trattati.

Esistono infatti temi wordpress giusti per i vari temi e molti sono gratis e possono essere quindi usati in modo facile.

sul sito ufficiale troviamo numerosi temi ma in rete sono presenti altri siti interessanti che propongono temi wordpress. Tra i migliori segnaliamo Woothemes che offre temi di alta qualità.

L'installazione dei temi wordpress è decisamente facile e al termine risulta essere possibile cambiare i diversi elementi.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: Individuare il nome giusto per un blog
13/02/12 15:09

Tra i diversi parametri che determinano il successio di un sito troviamo anche il nome blog e quindi risulta importante scegliere il nome giusto per il sito e il dominio.

I parametri da considerare nella selezione del nome risultano essere numerosi ma alcuni sono fondamentali.

Il nome selezionato per il blog dovrebbe risultare essere facile da ricordare ma originale per differenziarsi dagli altri.
Quandi si acquista un dominio bisogna quindi scegliere nomi che non contengano trattini e numeri.

Il dovrebbe anche essere collegato all'argomento del blog in modo da permettere di comprendere immediatamente il genere di sito.

Il suggerimento è quello di fare la decisione com molta attenzione utilizzando il tempo che richiede per evitare di sbagliare.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: Come guadagnare con adsense online
11/02/12 17:01

Chi apre un sito desidera capire quanto si guadagna con Adsense visto che questo sistema è quello più usato per guadagnare in rete anche se sono presenti diverse alternative a Google Adsense da valutare.

Il guadagno che risulta essere possibile avere attraverso Adsense cambia in base a vari elementi e per questo motivo non risulta essere possibile indicare quanto è possibile guadagnare utilizzando questo servizio.

Il valore dei click sui diversi annunci varia molto a seconda del tema. Esistono argomenti in cui sono presenti annunci che permettono di avere un guadagno per click molto superiore rispetto a altri.

Anche la quantità di click sugli annunci varia sui siti in base al modo in cui gli annunci vengono posizionati.

Guadagnare con Adsense è possibile risultano essere decisamente diversi sui vari siti presenti online.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: I motivi per selezionare WordPress
09/02/12 17:36

In passato abbiamo visto in che modo installare wordpress che è decisamente facile ma è importante capire quando è necessario usare WordPress.

Wordpress è considerato una piattaforma blog e sicuramente costituisce la scelta migliore per chi desidera creare un blog ma può essere utilizzato anche per generi di siti decisamente differenti.

Attraverso i temi e i plugin risulta essere facile personalizzare WordPress nel modo preferito e quindi troviamo anche molti ecommerce che utilizzano questa piattaforma con risultati decisamente interessanti.

WordPress costituisce un'opzione interessante anche per chi desidera aprire un magazine visto troviamo vari temi che offrono l'opportunità di modificare WordPress in questo modo.

WordPress può quindi essere usato per molti generi di siti in modo molto semplice.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: Notizie su in che modo fare un blog
08/02/12 10:36

In questa guida vediamo come creare un blog rapidamente utilizzando gli strumenti disponibili in rete.

Per aprire un blog è necessario come prima cosa scegliere se utilizzare uno dei servizi gratis come quelli proposti da Wordpress e Blogger o creare uno spazio web.

Nel primo caso aprire un blog diventa molto semplice perchè basta fare la registrazione al servizio selezionato e una colta terminata diventa possibile iniziare a pubblicare.

Se si sceglie di creare un blog nel proprio spazio risulta necessario acquistare un dominio e scegliere l'hosting migliore per il proprio blog.
Una vilta fatto questo bisogna installare WordPress nel proprio spazio e configurarlo nel modo giusto.

Solo dopo che sono state eseguite queste operazioni diventa possibile pubblicare articoli sul proprio blog. Avere uno spazio offre alcuni vantaggi perchè si ha il controllo completo sul sito.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: In che modo individuare la piattaforma blog da utilizzare
07/02/12 10:55

Sono presenti varie piattaforme blog utili per chi desidera creare un blog e per questo motivo è necessario trovare quelle che risultano essere giuste per le prioprie necessità.

La selezione da effettuare è tra un servizio gratuito come quelli proposti da wordpress.org e blogger.com o un blog disponibile su uno spazio web.

I servizi gratis sono molto semplici da utilizzare ma non offrono l'opportunità di controllare totalmente il proprio sito visto che solitamente troviamo limiti.

Il suggerimento risulta essere per questo motivo quello di utilizzare Wordpress installato su uno spazio web. In questo modo è possibile controlalre il sito nel modo migliore.

Ovviamente molti altri elementi risultano essere importanti per il successo di un blog come la selezione dell'argomento blog ma la scelta della piattaforma blog risulta essere molto importante.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: Guida per installare Wordpress facilmente
06/02/12 11:01

WordPress è sicuramente il sistema più usato per gestire blog e vediamo per questo motivo in che modo installare wordpress rapidamente e in modo molto semplice.

Solitamente i vari servizi di hosting propongono strumenti tramite i quali è possibile installare WordPress in modo automatico nel proprio spazio ma se questi non risultano essere disponibili è possibile eseguire l'installazione manualmente.

Bisogna scaricare Wordrpress dal sito it.wordpress.org e eseguire l'estrazione dell'archivo sul computer.
A questo punto diventa possibile individuare il file wp-config-sample.php e rinominarlo wp-config.php. Il file va aperto con un editor di testi e bisogna modificare i parametri per collegarsi al database usando le informazioni fornite da chi gestisce lo spazio web.

Una volta fatte le modifiche risulta possibile inviare i file nel proprio spazio web tramite un client ftp.

Per completare l'installazione bisogna accedere al sito attraverso il browser e impostare un nome utente e una password da utilizzare per gestire il blog.
Leggi commenti (0)





.:Titolo: Parametri per selezionare un hosting wordpress
05/02/12 19:49

La scelta di un hosting wordpress è molto importante per avere un blog che abbia successo.

Il primo elemento che è solitamente usato per trovare un hosting wordpress è rappresentato dal costo ma è necessario fare una scelta considerando anche altri parametri se si vuole individuare un hosting affidabile.

Quando si vuole trovare un hosting è necessario esaminare il genere di servizio messo a disposizione e l'assistenza che viene proposta. Diventa fondamentale essere certi che sia disponibile un'assistenza valida quando si verificano problemi.

Un consiglio è quello di scegliere servizi disponibili da diverso tempo in rete e verificare le recensioni di chi ha già usato questo hosting.

In definitiva il prezzo deve risultare essere solo uno dei parametri da considerare quando si sceglie un hosting per Wordpress adatto per le proprie necessità.
Leggi commenti (0)