Martedì, 25 Giugno 2019 Sabbia's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: donna
-Età:31
-Città:Modena

+Visualizza Galleria Foto











.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo




.:SPAZIO LIBERO:.
Un paio di informazioni su di me:
- sono di Modena
- non so leggere e scrivere
- peso meno del cane di Bez



.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
Charlie
BezBass
Bosch
Gager-2
Loska
Buckarozzo
francesco
bellasiza
gegerulez
darken
Stefi
Fle-boss
jacopo


.:INFO BLOG:.
Sabbia non è connesso!
Post inseriti: 142
Commenti totali: 766

Post più commentato:
Commenti: 24 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 26447




.:SPAZIO LIBERO:.


...all'insegna di qualcosa che supererà di gran lunga qualsiasi tua aspettativa, qualsiasi tuo desiderio, speranza, illusione, dolore, gioia, lacrima..
nemmeno tu puoi dire quello che succederà.
occorre aspettare, valutare e prendere le decisioni migliori, anche se alla fine si rivelano sempre sbagliate al momento in cui le prendi sono sempre le più giuste.
e ora vai, buttati, coraggio qualsiasi cosa succeda.


<< Giugno 2019 >>
DoLuMaMeGiVeSa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

Sabbia's BLOG

TORTELLO MA NON MOLLO


.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 |

11/05/08 17:39
ragazzi vi stra amo tutti!!!!

sono stati tre giorni spettacolari anche se l'acqua era gelida e non ho ancora una volta più voce!
Leggi commenti (3)





08/05/08 20:51
finalmente ce l'ho fatta. oggi dopo quattro anni sono venuta a trovarti. non so perchè lo sto scrivendo qua. forse semplicemente non voglio ancora parlarne a voce ma in qualche modo mi devo sfogare. è stato jacopo a portarmi a tradimento.
sai..mentre guardavo la tua tomba non ho pianto. nemmeno una lacrima. ho ripensato a tutto senza piangere. mentre guardavo la tua foto mi sono venuti in mente un sacco di ricordi. pensavo che sarei cresciuta con te. ci conoscevamo da piccolissimi. la prima sigaretta insieme. la prima birra. la prima volta a ballare. il primo bacio così per provare quello che si vedeva nei film. la prima canna..la prima di una serie di miliardi di cose. ..
" ale è morto". con quella frase pensavo che non sarei mai più riuscita a vivere. non sono venuta al funerale e non sono mai venuta al cimitero. però la mia vita è andata avanti. è così brutto dire una cosa del genere. oggi però ho realizzato. ho capito che ora sono pronta a parlarne senza che le lacrime blocchino ogni parola.
ci ho messo tanto lo so.
c'era anche la laura. le ho parlato. oggi ho capito che non la odio più. non la accuso più di niente. lei che era la tua morosa. lei che si è sbronzata e poi ti ha portato in macchina..lei che per noi è sempre stata la causa di tutto.
viene tutti i giorni da te. dalle 5 alle 6. me l'ha detto jacopo.
anche oggi era lì.
che stupidi che siamo stati. tutti così infuriati con lei che non ha pagato per quello che ha fatto. ma quante cazzate. eravamo tutti così presi dal nostro dolore da ignorare il suo. anzi l'abbiamo ignorata totalmente. la nostra vita è andata avanti. la sua si è fermata. che stronzate ho detto in questi anni. oggi ho capito che lei paga tutti i giorni. forse ora posso aiutarla a riprendere in mano la sua vita. io ci provo. oggi qualcosa è cambiato. anzi oggi l'ho capito ma è da tanto che è così. era troppo doloroso ammettere che la mia vita in questi quattro anni è andata avanti lo stesso. perchè è ancora così brutto dire una cosa del genere?
ho fatto un sacco di cose e tutte le persone intorno a me mi hanno aiutato ad andare avanti. le devo ringraziare tutte e ora anche lee ha bisogno di persone così.
mi manchi. mi manchi da impazzire ma ora posso convivere con questa mancanza. non devo più mandarti via dalla mia mente.
e questo soprattutto grazie carlo. penso che voi due sareste andati un sacco d'accordo.
ora basta che mi sento un idiota. almeno mi sono sfogata. e ancora non ho pianto.
Leggi commenti (1)





.:Titolo: MAGGIO CAZZEGGIO E FORAGGIO
01/05/08 22:22






questo è lo stato d'animo mio e dell'Aly ad un mese dall'esame.
HELP US AND OUR BRAIN
Leggi commenti (3)





.:Titolo: ..we are coming..
27/04/08 10:39

è ufficiale...si va in portogallo....

le quattro figaccione sono pronte a tutto..finalmente s'è deciso..


Alex Saby Cas Ste
Leggi commenti (3)





.:Titolo: RIBADISCO UN VECCHIO CONCETTO
23/04/08 16:27

O IO SONO EINSTEIN OPPURE ALCUNI INUTILI SOGGETTI CHE PURTROPPO MI RITROVO TRA I PIEDI SONO BANALMENTE STUPIDI E TOTALMENTE MENTECATTI.

PRIMA DI RISPONDERE BISOGNA CAPIRE LA DOMANDA. PRIMA DI DISCUTERE OCCORRE CAPIRE LA CRITICA. PRIMA DI PRETENDERE LA RAGIONE DEVI CAPIRE CHE COSA TI STA DICENDO L'ALTRO.

A VOI CHE NON FATE NESSUNA DI QUESTE TRE COSE E CHE RISPONDETE PERENNEMENTE ALLA CAZZO DI CANE ROVINANDOCI QUESTE GIORNATE DI SOLE DEDICHIAMO UN AFFETTUOSO VAFF******.

IO ,E TUTTA L'ULTIMA FILA DI OGGI, PREGHEREMO PER VOI AFFINCHè VI VENGA RECAPITATO AL PIù PRESTO POSSIBILE UN CERVELLO, SICURAMENTE MIGLIORE DI QUELLO CHE AVETE( MA NE AVETE UNO?).

CON AFFETTO LE VOSTRE AMICHETTE CHE NON NE POSSONO PIù DI TUTTE LE ENORMI STUPIDATE CHE PURTROPPO VI ESCONO DALLA BOCCA UN GIORNO SI E L'ALTRO PURE.
Leggi commenti (3)





.:Titolo: un brindisi alle figaccione!!!!!!!!!!!!!!!!
13/04/08 13:30

grazie ragazze per la splendida serata di ieri sera...
grazie per tutto il vinello che sto ancora cercando di smaltire, per la cena alle dieci e mezza dopo due ore di ardua ricerca, per il regalo( bello soprattutto per carlo) per il brindisi coi MATTAFIX e per tutto quello dopo che non si può dire!!!!!!!!!

volevo solo fare un altro brindisi a luca del caffè concerto che non ci ha voluto fare lo streep, agli abbordatori della rola, all'urania che era scappata con il mio regalo, al truccato, ad arsillo dalla voce sexy e soprattutto a noi e alle tre ventenni..in attesa delle altre!!!!!!!!!

vi stra amooooooooooooooooooooooo...



grazie anche alla juve che mi ha fatto un mega regalo di compleanno!!!!!!!!!!

Leggi commenti (4)





01/04/08 20:32
Voglia di qualcosa che non posso avere e che in realtà non so nemmeno cos'è.

p.s nonostante mi sfugga tutto dalle mani sono contenta perchè è tornata lady oscar con tutti i suoi doppi-significati.

p.p.s mi sono finalemente rialzata dal divano. ieri stavo malissimo e non mi sono mai mossa di lì. ho avuto la febbre e altro...una virosi che con molta probabilità ho attaccato a carlo, a buck e a bosch bevendo dalle loro bottiglie( io e la mia amichetta di banco ce la siamo passate così...ahahaha...
Leggi commenti (5)





24/03/08 21:35
tornata da firenze posso dire una cosa: Carlo è proprio un uomo da sposare.
come potrebbe non esserlo? in piazza della signoria ha passato più di un'ora a guardare un cavallo che mangiava il fieno,invece che coprirmi con l'ombrello faceva di tutto per buttarmi litri d'acqua addosso( ora ho il raffreddore per colpa sua, infatti io ero fradicia mentre lui completamente asciutto), mentre era a cena con me guardava le tette di tutte le turiste tedesche, invece che aiutarmi a pulire camera si è messo a guardare Dexter e invece che proporsi di portarmi le valigie l'ho dovuto obbligare io sorbendomi un elenco di bestemmie lunghissimo. cosa ne dite...è o non è un uomo da sposare?!!

BUONA PASQUETTA A TUTTI. un bacino da modena
Leggi commenti (11)





.:Titolo: .......bela mario......
18/03/08 16:49

dal repertorio di mario natalino, mio prof di italiano:

"HO PROVATO A LEGGERLO CON IL CERVELLO DELLA MIRI MA NON CI HO CAPITO NIENTE."

p.s ci gooooooooooooooodooooooooooo niente verifica di filo domani..e oggi si cazzaggia..nel **** a chi insisteva per farla( brutte secchie schifose).....
Leggi commenti (2)





.:Titolo: ...w le festa delle donne ?!!!!
08/03/08 20:15

giusto per sputtanare un pò carrrrlo...

oggi Carrrlo è venuto a prendermi a scuola con mia sorella e mi ha regalato un mazzo di mimose.
siccome non mi ha mai regalato un fiore in quattro anni( ad eccezione di un girasole) ho subito capito che quel mazzo di mimose in realtà era un regalo di mia sorella. Brravo carrrlo che spacci i regali degli altri per tuoi!! e grazie alla mia sorellina!!!

un bacio a tutti scappo...e tanti auguri alle donne( anche se non so cosa ci sia da festeggiare visto che le donne continuano ad essere pagate meno dei colleghi maschi e si sta rimettendo in discussione l'articolo 194 etc etc etc)

bè almeno per stasera mi godo lo streep!!! un beso a tutti.
Leggi commenti (4)