Sabato, 27 Aprile 2024 BezBass's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:38
-Città:Padova

+Visualizza Galleria Foto

















.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo




.:SPAZIO LIBERO:.

LINKS:

The Eery

Zy-Clone



.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
Deeee

Charlie
Gager-2
Bosch

francesco
Buckarozzo
Dokke
gino037

Sabbia
Funga
__Sara__
bellasiza
LoSkA
_madi_
Puki_violet
Stefi

JJJJJJJJJJJJ
gegerulez
selmo
FREAK
Jack_theRipper
enrico
jeffry69
paolaldo
Orso86

LaRecensione


.:INFO BLOG:.
BezBass non è connesso!
Post inseriti: 326
Commenti totali: 1733

Post più commentato:
Commenti: 23 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 126796
<< Aprile 2024 >>
DoLuMaMeGiVeSa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

BezBass's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |

.:Titolo: SIMPATIA
22/02/10 21:08

Sei simpatico come



Leggi commenti (3)





.:Titolo: R.I.P.
02/02/10 12:23




CIAO GIO!

Leggi commenti (0)





.:Titolo: EPPI CRISMAS!
26/12/09 12:12

Come da tradizione ieri sera ci si è ritrovati all'Alexander Pub per l'ormai consueta bevuta natalizia, finita purtroppo a mezzanotte col buon Mario (che nonostante il nome è cinese) che ci ha offerto una bottiglia di bianco in memoria dei vecchi tempi (e soprattutto per farci sloggiare, ma l'importante è il pensiero).

Successivamente ci siamo spostati alla stanza. Io ricordo esattamente cosa è successo, voi purtroppo dovrete accontentarvi di questo:










Si insomma, Gage il suo sporco lavoro lo fa sempre, ma mi scuserà se nomino vincitore della serata il buon vecchio
Carlo!

QUI CI DOVREBBE ESSERE UNA FOTO DI CARLO IN MUTANDE, PERO' IERI SERA NEL BEL MEZZO DEL CONCERTO DEI RUMATERA HO SAPUTO DI ESSERE STATO COLPITO DALL'EDITTO BULGARO (PARTE II) DA BERLUSCONI IN PERSONA, CHE HA DETTO DI RITENERE CRIMONOSO L'USO CHE HO FATTO DEL BLOG, QUINDI NIENTE CARLO IN MUTANDE.

Leggi commenti (2)





.:Titolo: EVAEEEEEE!!!
23/12/09 18:53

19


Diritto della Previdenza Sociale stammi bene, non ci vedremo per un bel po' io e te!

E ora se non vi dispiace ho un cervello da mandare a puttane!
Leggi commenti (0)





.:Titolo: BUON VECCHIO CDREAMS...
20/12/09 20:41

Eh si, torniamo tutti dalle ex prima o poi, CDREAMS non è poi tanto diverso...

Vi sembrerà strano ma in questo momento sto studiando, precisamente Diritto della Previdenza Sociale. Si, avete letto bene. Di domenica. In pratica una delle cose più fastidiose del mondo, soprattutto perchè saranno anni che le mie domeniche sono dedicate al nulla, ma, essendo l'esame domani, come si suol dire, "mi tocca".

Stranamente non sono ancora entrato nella fase-panico che normalmente mi pervade, facendomi affiorare alla mente scenari di straziante disperazione (il tutto mentre piango a dirotto mordendo le lenzuola e mormorando "Non ci voglio andareeeee!!"), quindi i casi sono due:

- ho imparato tutto inconsciamente e non me ne sono accorto
- il mio cervello si è rassegnato e si sta ripetendo "tranquillo, domani è finito tutto" (sti cazzi visto che probabilmente slitterò a martedì ).

Non voglio sapere quale delle due ipotesi sia giusta, o meglio, spero sia una ma ho idea che sia l'altra...

Bentornati!


"C'è sempre qualcuno che sta peggio di te"

Leggi commenti (3)





.:Titolo: POBBLEMI!
29/10/09 10:15

Semplicemente fantastico!




Leggi commenti (0)





.:Titolo: DOPO TUTTO QUESTO ATTENDIMENTO...ECCOLO!!!
03/10/09 13:07

Ladies and Gentlemen, sono lieto di presentarvi il video di Male In Quanto Tale dei Greenhouse Effect fatto da me e Buck!





Ringrazio il buon Berto che mi ha dato il permesso di pubblicarlo
Leggi commenti (0)





.:Titolo: MA DIMMI TE...
28/09/09 10:18

Ieri Marcopè ha portato alla mia attenzione codesto articolo apparso su Libero News, fatemi (e fatevi) il favore di leggerlo tutto, voglio che vi rendiate conto che abbiamo ancora giornalisti che credono a certe cose...un'altra persona rovinata dalle suore a quanto pare


CHE RABBIA PIERO ANGELA di Camillo Langone

Al Castello Cavour di Sàntena, provincia di Torino, si incontrano oggi due dei più grandi sopravvalutati della storia italiana: Piero Angela e il padrone di casa, Camillo Benso. Al noto personaggio televisivo viene conferito il premio intitolato al noto personaggio politico, consistente in una copia dei noti occhialetti appartenuti al primo presidente del consiglio del Regno d’Italia. Giusto, bisognava pensarci prima, il diavolo li ha fatti e bisognava solo accoppiarli: entrambi accaniti anticattolici, entrambi feroci riduzionisti, il primo riducendo l’uomo al suo corpo, convincendoci a forza di documentari che siamo bestie casualmente capaci di comporre le Variazioni Goldberg, il secondo riducendo l’Italia alla sua unità politica, convincendoci a forza di guerre che le tasse e il parlamento contano più di Dante e Michelangelo.

Ma non voglio impelagarmi in un articolo revisionistico, da qui al 2011 del centocinquantennale ce ne saranno tante di occasioni ghiotte. Anche perchè, fra i due, il vero intoccabile è Angela: è lui il Garibaldi della situazione, quello di cui è vietato parlare male. Francamente non ho mai capito perchè. Ero un ragazzino quando i miei amici, dei giovinastri dediti alla droga e al rock’n’roll, parlavano di “Quark” con voce estasiata. Forse, grazie agli allucinogeni di cui facevano ampio uso, nel piccolo schermo vedevano cose che io non riuscivo a scorgere. A me, più o meno sobrio, Angela faceva solo sbadigliare, lui e i suoi animali, lui e i suoi pianeti, lui e i suoi esperimenti. Lo trovavo interessante come il manuale di istruzioni di una fotocopiatrice. Poi sono diventato grande e ha cominciato a farmi innervosire, quando l’ho scoperto ateista, darwinista e familista oltre che portatore di inconcepibili calzini bianchi.

Comincerei dal fondo, no, non dai calzini, gaffe estetica che in fondo lo rende quasi umano, bensì dal familismo praticato da un miscredente piemontese che si comporta come un disdicevole, prescientifico cattolico calabrese: piazzando il figlio in trasmissione fino a fargli ereditare la bottega. Alberto Angela non ha bisogno di presentazioni, è quel giovanotto barbuto che sembra fare televisione per sordomuti, gesticolando come dovesse farsi intendere non da italiani ma da indigeni dell’Amazzonia senza contatti con la civiltà. Un comico naturale: quando dice “grande” allarga le braccia fin quasi a slogarsele, quando dice “alto” solleva la mano sopra la testa e non si capisce se il ritardato è lui o chi lo sta a vedere. Il figlio, su suggestione paterna, si è spinto ai quattro angoli del globo per cercare l’anello mancante fra la scimmia e l’uomo, ovviamente non l’ha trovato ma in compenso ci ha ricavato millanta puntate. Una ditta ben affiatata.

L’ideologia della famiglia Angela è il darwinismo estremo, l’evoluzionismo secondo il quale, copula oggi e copula domani, da una coppia di ornitorinchi uscirà Miss Italia. «Senza questa visione si rimane alla cultura della caciotta» ha dichiarato Piero il futurista, come se noi amanti del formaggio fossimo colpevoli di ogni arretratezza. A parte gli scherzi, Angela essendo un integralista del metodo scientifico si impicca con la sua stessa corda: se un fenomeno per essere credibile deve poter essere riprodotto in laboratorio, l’evoluzione della specie è plausibile come l’esistenza degli unicorni.

Infine l’ateismo: durante la sua pluridecennale carriera ha invitato innumerevoli volte in trasmissione i fanatici dell’UAAR, l’Unione Atei e Agnostici Razionalisti che organizza sbattezzi e riempie di scritte gli ateobus, primo fra tutti l’etologo Danilo Mainardi, un altro fissato con l’idea che l’uomo è uno scimpanzè leggermente meno appassionato di banane.

Ma perchè mi scaldo tanto con un vecchio positivista alle soglie della pensione? Perchè a furia di premi e alti riconoscimenti (è inoltre commendatore e grande ufficiale) non vorrei che un uomo fazioso e sempre teso ad abbassare il valore della vita umana diventasse un padre della Patria, invadendo in futuro la toponomastica proprio come ha fatto Cavour: corso Piero Angela, piazza Piero Angela… Siccome nessuno è eterno (quark siamo e quark ritorneremo) il pericolo c’è.



LINK ARTICOLO

Leggi commenti (5)





.:Titolo: THANKS!
24/09/09 10:15

Ebbene ieri s'è svolto il tanto atteso concerto WAYOMI+THE EERY in quel del Parco Iris.

Foto non ne ho fatte, ma ho visto B&B (Billo e Borto) aggirarsi con una macchina fotografica talmente professionale che secondo me con una foto ti faceva pure un check-up completo.

Un abbraccione ai Wayomi, finalmente ce l'abbiamo fatta!!

Ringrazio inoltre (in ordine rigorosamente sparso) i Greenhouse Effect, Gege, Madi, Pol, De, Puki, Siza, Billo, Orso, Feb, Tazio, Lupo, Freak.

Vi lascio con una foto stupenda fatta da Charlie durante il live di un gruppo di pischelli pseudo-grunge chiamati New Age (non ci si stanca mai delle band emergenti):




Leggi commenti (6)





.:Titolo: VIDEIAMO
12/09/09 9:18


Leggi commenti (0)