Venerdì, 19 Aprile 2024 BezBass's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:38
-Città:Padova

+Visualizza Galleria Foto

















.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo




.:SPAZIO LIBERO:.

LINKS:

The Eery

Zy-Clone



.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
Deeee

Charlie
Gager-2
Bosch

francesco
Buckarozzo
Dokke
gino037

Sabbia
Funga
__Sara__
bellasiza
LoSkA
_madi_
Puki_violet
Stefi

JJJJJJJJJJJJ
gegerulez
selmo
FREAK
Jack_theRipper
enrico
jeffry69
paolaldo
Orso86

LaRecensione


.:INFO BLOG:.
BezBass non è connesso!
Post inseriti: 326
Commenti totali: 1733

Post più commentato:
Commenti: 23 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 126224
<< Aprile 2024 >>
DoLuMaMeGiVeSa
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

BezBass's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |

.:Titolo: THE DAY AFTER...
22/04/07 13:44

Dunque dunque, ieri sera festone da paura...grazie a tutti quelli che ci hanno dato una mano e ovviamente a tutti i presenti...ma passiamo alle immagini che tutti aspettavate!


Questo è il nostro bellissimo palco...


JJ a metà festa...

N.B. qui c'era una foto bellissima di JJ che è stata brutalmente censurata. Se volete potete protestare civilmente.


Questa in realtà non c'entra molto con la festa, l'ho fatta l'altro ieri durante i preparativi...Saby te la dedico, così vedi con che razza di elemento ti sei messa...x chi non l'avesse capito è una macchia di sudore a forma di V...dove è situata e a chi appartiene non posso dirvelo...
Leggi commenti (4)





.:Titolo: SE CARBURA, XE FESTA DURA!!
16/04/07 19:18




Lo so ke è uguale a quello di Charlie ma non me ne fotte un cazzo!

Per altre info http://theeery.com/showevents

ESSERCI TUTTI, THE EERY+3 DJ SET E SOPRATTUTTO ALCOL A VOLONTA' NON AVRETE NEANCHE IL TEMPO DI ANNOIARVI!!
Leggi commenti (4)





.:Titolo: CHI E' PIU' CONVINCENTE?
14/04/07 15:21

Guardate bene queste due pubblicità...mi creano sensazioni contrastanti...





Fatemi sapere ragazzi...
Leggi commenti (6)





.:Titolo: NO GO PAROE...
12/04/07 14:25

Io sto seriamente cominciando a preoccuparmi...non so più cosa pensare veramente...e tutto per colpa di questi 5 lardosi yankee del cazzo chiamati "Sometime Next Tuesday"...



Per la cronaca stanno cercando di suonare "Man Overboard" dei Blink 182...su youtube hanno 2 pagine intere delle loro cover...non bastasse hanno pure il Myspace! (Cercate su google, l'indirizzo è troppo lungo da scrivere...)

Sto perdendo la fede nella musica...Eery, Buck, cosa bisogna fare?!!
Leggi commenti (7)





.:Titolo: IT'S ONLY ROCK'N'ROLL...
10/04/07 15:32

Anche il rock ha le sue telenovelas, con tanto di colpi di scena e improvvisi ripensamenti (la regola di solito è che davanti ad un buon bicchiere si può dimenticare ogni cosa).

Lennon/McCartney (Beatles)

La coppia musicale per eccellenza, autori della quasi totalità dei pezzi dei Beatles. Il loro sodalizio comincia nel 1958 e si conclude nel '70 dopo l'uscita di "Macca" dal gruppo e il successivo scioglimento. Pare che Lennon e Harrison avessero fatto mixare nuovamente dei brani all'insaputa di McCartney, cosa che Sir Paul non gradì molto, senza contare i continui litigi per la presenza un po' troppo ingombrante di Yoko Ono.

Tony Iommi/Ozzy Osbourne (Black Sabbath)

La punta di diamante dei Black Sabbath, formatisi nel 1969. Ozzy resterà con loro per dieci anni prima di andarsene fra polemiche e litigi (tutti avevano problemi di droga), poi continuerà da solista. Per loro stessa ammissione si odiavano a morte ai tempi della scuola, e tutt'ora tra i due i rapporti vanno ad alti e bassi come del resto confermano le numerose reunion con la formazione originale.

Axl Rose/Slash (Guns N' Roses)

Altra coppietta storica, i figliocci di Tyler&Perry. Cominciano nell'85 e due anni dopo sono già delle rockstar grazie al primo album. Ovviamente i cinque ci danno dentro con sesso droga e rock'n'roll ma nel '93 cominciano i problemi: Axl chiede un cambio di suono verso il rock di Seattle per seguire il trend del momento ma Slash non è proprio dell'idea visto il suo background blues rock...solo che il rifiuto nn è contemplato...Epilogo: Axl è l'unico rimasto dei Guns originali ed è da 13 anni circa che deve far uscire "Chinese Democraty", Slash con Duff e Matt ha formato i Velvet Revolver dopo due dischi a nome Slash's Snakepit.

John Frusciante/Anthony Kiedis (Red Hot Chili Peppers)

1989. I Red Hot hanno da poco perso Hillel Slovak per un'overdose d'eroina e Jack Irons, che lascia il gruppo scandalizzato dalla morte dell'amico. Flea allora si carica l'amico Anthony in spalla e insieme rimettono in piedi la band con l'innesto del batterista Chad Smith e del giovane Frusciante, grande fan di Slovak. Ben presto Frusciante esplode tutto il suo talento e i Red Hot spiccano definitivamente il volo ma il giovane chitarrista presto entra in contatto a sua volta con l'eroina. Iniziano i contrasti con Kiedis che non vuole assolutamente rivivere altre tragedie. Nel '92 Frusciante esce dal gruppo durante il tour, per poi rientrare disintossicato nel '99 grazie all'intervento di Flea.

James Iha/Billy Corgan (Smashing Pumpkins)

Nell'88 formano i Pumpkins e per tutta la loro carriera ne saranno i principali compositori, nonostante qualche normale battibecco e il fatto che la leadership di Corgan andrà aumentando sempre più fino allo scioglimento nel 2001. Fin qui tutto a posto, però Corgan accusa Iha dello scioglimento, salvo poi proporgli una riappacificazione e una conseguente reunion, alla quale nè Iha nè la bassista D'arcy Wretzky hanno ancora risposto.

Josh Homme/Nick Oliveri (Queens Of The Stone Age)

Gli alfieri dello stoner-rock. Dopo che le loro strade si erano separate nel '92 con l'uscita del bassista dai Kyuss, la strana coppia si riforma nel '98. Homme è comunque il capobanda, ma la vicinanza con il pazzo Nick crea un sound che sorprende, così nel 2002 "Songs For The Deaf" li fa diventare famosi in tutto il mondo. Nel 2004 Oliveri viene cacciato dai QOTSA ufficialmente per i troppi eccessi ai vari party, ma nel 2005 lo stesso Homme rivela di averlo cacciato perchè pare che abbia abusato della sua ragazza. I QOTSA vanno ancora avanti (anche se l'assenza di Nick a mio parere si sente eccome) mentre il barbuto bassista campa qua e la coi suoi Mondo Generator pubblicando anche un album acustico(!).

Mark Hoppus/Tom DeLonge (Blink 182)

Si formano nel 1992 per opera di DeLonge e Scott Raynor, successivamente raggiunti da Hoppus. Con l'arrivo di Travis Barker al posto di Raynor il trio è completo. Il connubio Hoppus/DeLonge paga assai con milioni di dischi venduti grazie a 3-4 accordi e testi spensierati; questo fino al 2003 quando fanno uscire un album omonimo spiazzante, per nulla in linea col pop-punk cazzone proposto prima di allora. I tre decidono di prendersi una pausa a tempo indeterminato a causa di Tom DeLonge che vuole stare con la famiglia e comincia inoltre a pretendere più controllo sul gruppo, salvo poi lasciarlo di fronte al rifiuto degli altri due. La mossa successiva del chitarrista è formare gli Angel And Airwaves e pubblicizzarli in una maniera anche troppo eccessiva ("Sarà la più grande rock band del pianeta" e robe simili), segno di un DeLonge ormai schiavo del suo ego. Hoppus e Barker dal canto loro formano i +44 e pare che i Blink rimarranno un ricordo e basta.

Alla prossima puntata!
Leggi commenti (6)





.:Titolo: SON RAGAZZI...
04/04/07 12:38

Queste sono due perle che ho beccato l'altra sera su mtv...


Questo video dei Lamb Of God è anche divertente tutto sommato...


Questa genialata è ad opera dei Trivium...notate in particolare lo stacco da 20 minuti in cui possiamo trovare tutti i clichè del buon metallaro (assoloni veloci e cavalcate epiche alla Iron Maiden su tutte) fino all'apoteosi con un incitamento della folla degno di James Hetfield dei Metallica...

Ora, io ascolto di tutto e qualche cosa di metal mi piace pure (Metallica e Megadeth, i sempreverdi Motorhead), però queste nuove leve mi sembra si prendano un pochettino troppo sul serio...e mi resta l'amletico dubbio: ci sono o ci fanno?!! Lemmy, aiutami tu!
Leggi commenti (1)





.:Titolo: QUANDO UNO C'HA FIUTO...
02/04/07 12:38

Col mio proverbiale fiuto in ambito musicale ho pensato di fare il talent-scout per la mia etichetta discografica, la "SeVuoiPuoiMaSePaghiMeglio Records".
Ed è così che girovagando per tutta l'Europa ho scovato il mio primo talento: Mudbsjcvs Haydvakvdc, il "Mariottide del Nord" come presto l'ho ribattezzato dopo aver ascoltato le sue strazianti composizioni. Il suo primo LP omonimo sarà disponibile a giugno.


Chi invece non ha bisogno di ulteriori presentazioni sono i DaLìALà Brothers, storico duo arabo, primi a registrare il tutto esaurito in una moschea, che dopo anni sotto major ha deciso di trascorrere la meritata pensione per la mia etichetta (e chissà che non cominci una seconda giovinezza per i padrini dell'Arabian Soul!). Prossimamente sarà disponibile il "Live at the Viglino Hostel", in collaborazione con Gage che ha fornito la location (perchè tra compagni di gruppo ci si aiuta, cosa credete, mica è tutto marcio il music business...)


Questo è quanto...Buck, ho bisogno di un aiuto x la mia etichetta, se vuoi un posto per te c'è...
Leggi commenti (2)





.:Titolo: TUTTO MOLTO BELLO...
01/04/07 13:46

Pulizie di primavera anche sul mio blog...una rinfrescatina ci stava...


Leggi commenti (0)





.:Titolo: FIGURA DI MERDA!!!
28/03/07 12:35

Questo veramente ha dell'incredibile...non so voi ma io mi sarei sotterrato...



Ringrazio JJ x la dritta...spassosissimo! Grande Mike!
Leggi commenti (8)





.:Titolo: QUANTO GODO...
26/03/07 15:44



Io godo quando vedo ste robe...grazie Gialappa's!
Leggi commenti (2)