Lunedì, 17 Dicembre 2018 BezBass's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:32
-Città:Padova

+Visualizza Galleria Foto

















.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo




.:SPAZIO LIBERO:.

LINKS:

The Eery

Zy-Clone



.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
Deeee

Charlie
Gager-2
Bosch

francesco
Buckarozzo
Dokke
gino037

Sabbia
Funga
__Sara__
bellasiza
LoSkA
_madi_
Puki_violet
Stefi

JJJJJJJJJJJJ
gegerulez
selmo
FREAK
Jack_theRipper
enrico
jeffry69
paolaldo
Orso86

LaRecensione


.:INFO BLOG:.
BezBass non è connesso!
Post inseriti: 326
Commenti totali: 1733

Post più commentato:
Commenti: 23 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 58995
<< Dicembre 2018 >>
DoLuMaMeGiVeSa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

BezBass's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |

.:Titolo: NE SANNO, AH SE NE SANNO...
15/12/07 11:25


Questo è il ballerino più figo del mondo!!

Questo è fuori come un caco ma riesce ancora a capirsi...

Questo è proprio alla frutta...


Siza, vedi che la unz unz non arreca danni??
Leggi commenti (4)





.:Titolo: EVVAI!
13/12/07 13:34

GRANDE CLARENCE, E ORA IN FINALE!

...e tralasciamo i numeri che ho dovuto fare per vedermi la partita sul web...MEDIASET PREMIUM COPATE, E ANCHE SKY, TI PAGO PER VEDERE QUALCOSA ZIOCAN!
Leggi commenti (3)





.:Titolo: ANALIZZIAMO...
12/12/07 15:47

Premessa: quello che segue è tutto molto burlonesco, che in sto periodo ricevi minacce di morte per molto meno...

Oggi analizziamo i musicisti invece del genere:

IL ROCKER

Il rocker fondamentalmente ha licenza di fare tutto, tanto si difenderà dicendo "Hey, è rock'n'roll!".

MOMENTO APICE: salire sul palco spolpo e strafatto, assolo mozzafiato a fine canzone e conseguente collasso

IL BLUESMAN

Il bluesman di solito è lo straccione di turno che appena fa un po' di soldi si sputtana tutto in una settimana tra donne droga e alcol, ma continua a scrivere canzoni malinconiche sul non avere neanche un soldo.

MOMENTO APICE: morire giovanissimo dopo appena un album inciso, meglio se in modo misterioso.

IL RAPPER/HIP-HOPPER

E' il classico frustrato che appena fa i soldi guarda tutti dall'alto al basso, tratta le donne come bambole gonfiabili, beve, fuma, si droga, insulta ogni tipo di religione, gusto sessuale non ordinario, razza, musica MA...ringrazia Dio ogni volta che può (e vuole bene alla mamma).

MOMENTO APICE: venire ucciso in una sparatoria per regolamento di conti mentre la sua donna gli fa un pompino nella piscina della sua limousine lunga 20 metri...il tutto con un cannone di erba in bocca!

IL JAZZMAN

Tipo il bluesman, ma più raffinato. Vive per il passaggio armonico impossibile, è un funambolo per natura, vive solo con la sua musica, pure un po' maledetto...

MOMENTO APICE: un'improvvisazione di 24 ore con pubblico in estasi...dopodichè o si spara o vive fino a 100 anni.


IL METALLARO

Da bambino lo prendevano in giro. Tanto. E' cresciuto a pane e Magic, Signore degli anelli e libri di oscuri pensatori pagani...e qui le strade si dividono: o incontra Satana o il dio Odino. I risultati sono rispettivamente il black e il power metal, ovvero cantare (anzi ruttare) le lodi a Satana sovrastando il frastuono nel primo caso, cantando (strizzandosi le palle) le gesta di Odino e di altri strani dèi nordici con precisione e pulizia sonora per mezz'ora a canzone, entrambi a 180bpm di media...

MOMENTO APICE: Satana/Odino che ti viene a prendere direttamente sul palco (durante l'assolo di 40 minuti) dicendoti "Ho un'altro compito per te ora!"

IL PUNK

E' un cazzone. E se glielo fai notare ti risponde "Io combatto il fottuto sistema!", il tutto mentre vomita addosso al suo cane per strada.

MOMENTO APICE: Noooo futureee...
Leggi commenti (7)





.:Titolo: EFFETTIVAMENTE...
11/12/07 12:38

Altra mail che mi è arrivata e devo dire che la più intelligente degli ultimi mesi...

Allora...volevo ringraziare tutti quelli che in questi anni mi hanno mandato E-mail a catena, perchè grazie alla vostra generosità:

1. non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'HIV

2. ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata malata all'ospedale almeno 7000 volte (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995...)

3. il mio nuovo nokia di ultima generazione non è mai arrivato, e nemmeno biglietti con viaggo gratis per disneyland

4. ho scritto il mio nome su una petizione con altre 7000 persone, e così ho salvato una specie già estinta

5. ho saputo circa 1750 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account e messenger sarebbe divenuto a pagamento (cosa assolutamente fittizia)

6. ho speso 200 euro nell'arco di 12 minuti al casino on line (LADRI!)

7. ho cercato di adottare dei cuccioli di golden retriver che sennò venivano soppressi ma che in realtà non sono mai stati uccisi (e ora forse sono morti di vecchiaia)

8. mi sono mobilitato per il famoso sito bonsaikitten.com che, mortacci vostra, se leggete bene è tutto una bufala

9. conosco il modo per essere felice e non più single per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio, pensando forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio)

10. ho accumulato al meno 80000 anni di sfighe per via delle catene che non ho inoltrato. A tutti un GRANDISSIMO RINGRAZIAMENTO.....

!!!!!!!!!IMPORTANTE!!!!!!!!!!!


Se non rinvii questa mail entro 4,5 secondi ad almeno 1500 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se non l'hai mai trovata, ma sicuramente esiste) domani alle 17.34 guarda che è vero!! non sto scherzando!!

SE ANCHE TU NE HAI PIENI I MARONI DI RICEVERE MESSAGGI A CATENA, FAI GIRARE QUESTO!
Leggi commenti (4)





.:Titolo: LA LUNA NERAAAAA!!
10/12/07 20:37

SCOPRI I DIFETTI DEL TUO SEGNO ZODIACALE:


ARIETE

Hai una immaginazione selvaggia e spesso credi di essere pedinato dall'FBI e dalla CIA. Non possiedi praticamente nessuna influenza sugli amici e la gente detesta che tu ti creda potente. Ti manca fiducia in te stesso e sei uno spargimerda.

TORO

Sei pratico e persistente. Possiedi una determinazione da cane e lavori come un condannato. La maggioranza della gente pensa che sei quadrato e testa calda, ma in realtà non sei altro che un maledetto comunista.

GEMELLI

Sei un pensatore intelligente e veloce. Sei simpatico alla gente perché sei bisessuale. Hai la tendenza ad aspettarti molto in cambio di molto poco, il che vuol dire che sei un avarissimo figlio di puttana. I gemelli sono famosi per la loro tendenza all'incesto.

CANCRO

Sei simpatico e ti preoccupi molto per i problemi altrui, il che ti rende un idiota. Rimandi sempre tutto e per questo non sarai mai nessuno e dipenderai della carità pubblica per il resto della tua vita. In carcere sono tutti del cancro! Sei un imbecille.

LEONE

Ti consideri un leader nato. Gli altri ti considerano un idiota. Sei vanitoso e non puoi tollerare una critica; la maggioranza dei leoni sono degli sbruffoni e la loro arroganza e' sgradevole. I nati sotto il segno del leone sono ladri e godono di più con la masturbazione che con il sesso vero.

VERGINE

Sei il tipo logico e odi il disordine. Il tuo atteggiamento minuzioso di merda fa innervosire i tuoi amici e colleghi. Sei freddo poco emotivo e spesso ti addormenti mentre fai sesso. Quelli nati sotto il segno della vergine sono adatti a guidare gli autobus e sono pederasti riconosciuti.

BILANCIA

Sei del tipo artistico e fai fatica a gestire la realtà. Se sei uomo probabilmente sei frocio. Le probabilità di lavoro e di fare soldi sono non esistenti, nulle. La maggioranza delle donne bilancia sono mignotte! Tutti quelli della bilancia muoiono di malattie veneree, sessualmente trasmesse.

SCORPIONE

Sei il peggiore di tutti. Sei astuto per gli affari ma non degno di fiducia. Sei la cosa più simile ad un misto di italiano ed inglese: arriverai alla cima sulla base della totale mancanza d'etica; sei il perfetto figlio di puttana. Quasi tutti gli scorpioni muoiono assassinati...meritatamente.

SAGITTARIO

Sei ottimista ed entusiasta. Hai un'innegabile tendenza ad affidarti alla tua fortuna, dato che non hai talento alcuno. Quelli del sagittario sono ubriaconi: sei un alcolista.

CAPRICORNO

Sei un conservatore ed hai paura di rischiare. Fondamentalmente, sei un essere detestabile. Non c'è mai stato un capricorno importante. Ti suiciderai.

ACQUARIO

Hai una mente ingegnosa e tendente a essere progressista. Sei abbastanza bugiardo. Commetti sempre gli stessi errori giorno dopo giorno, perché sei un imbecille. Tutti pensano che sei un coglione di merda.

PESCI

Sei del tipo pioniere e pensi che la maggioranza della gente e' stupida. Sei veloce per rinfacciare tutto, sei impaziente e vuoi dare consigli a tutti. L' unica cosa che riesci a fare e' allontanare tutti quelli con i quali hai a che fare. Sei disgustoso.
Leggi commenti (14)





.:Titolo: A VOLTE RITORNANO...
10/12/07 10:57



"IL PIRATA POPO'
NELLA BOTTE E' AL SICURO,
E SE LO PIGLI NEL CULO
SCHIZZA COME UN SILURO..."

Mi pare facesse così la canzoncina no??
Leggi commenti (7)





.:Titolo: TIRANDO LE SOMME...
09/12/07 12:30

Pasquatto Alberto 9/12/2007

TEMA: Una Serata Divertente Della Mia Vita

SVOLGIMENTO:

Una serata molto divertente l'ho vissuta ieri sera, quando sono andato ad una cena di compleanno insieme al mio amico Carlo. I festeggiati erano Selmo e Fabio, due simpatici ragazzi del Crocifisso, quartiere pieno di bella gente, cordiale e disponibile (anche se un po' birbantelli) che da un po' di tempo ci hanno praticamente adottato. Ma torniamo alla festa.
Arrivati al ristorante è stato un susseguirsi di episodi divertenti, dei quali cercherò ora di fare un breve ma significativo elenco:
- tutta l'ala est della tavolata (ovvero dalla mia destra) che stuzzicava il povero Orso che però reagiva da vero signore menando praticamente tutti
- io che cronometro Buck per vedere in quanto tempo andava fuori (quasi mezz'ora) e la sua risposta "ferma il cronometro, ora devi cronometrare in quanto tempo perderò la dignità"
- Doc che mimava certe scene con le mani sotto il tavolo
- il lancio di tappi, pane, ecc.
- i ben 2 Tornado (intrugli fatti con la cena) bevuti da Buck con colletta di monete per convincerlo
- la sequela di rutti di Orto che ho in buona parte registrato
- la torta che è arrivata a tutti tranne a me e Carlo, ma lui ne ha raccattata una mezza mangiata

Finita la cena siamo tornati con anda un po' incerta verso il Crocifisso, dove io e Carlo abbiamo salutato tutti e siamo andati a farci dell'ulteriore male con un bel panin ludro da Badole, quindi siamo tornati a casetta dove stanco ma felice mi sono accasciato "in branda".

Fine.


Vorrei ringraziare Selmo e Feb per averci invitato, e poi tutti tutti tutti voi, perchè io al Crocifisso ormai mi sento a casa e con voi ci si diverte a ciodo!
Per dirla alla Borto: "PA' FORSA!!"
Leggi commenti (11)





.:Titolo: IAIIIIIIIIII!!!!!
07/12/07 18:18

Quanto i cartoni animati possono influenzarci?
Alcuni sostengono che la maggior parte dei bambini è facilmente suggestionabile...per fortuna che io e i miei amici siamo adulti e queste cose non ci sfiorano nemmeno!


Leggi commenti (7)





.:Titolo: IL MIGLIORE!
06/12/07 13:03

Alla mattina appena mi sveglio di solito leggo un po' di notizie (preferibilmente sportive) su google e su un sito chiamato calciomercato.com, che raccoglie notizie dai principali quotidiani sportivi.

Ad ogni notizia si può lasciare un commento e vi dirò che sono quasi più interessanti delle notizie.

Questa l'ho trovata ieri, vi prego di leggere la notizia per gustare al meglio il commento...


N.B. Pasquale Foggia, calciatore del Cagliari


Sul sito ora ci sono tipo 6 pagine di prese per il culo a questo...GENIO!

MASTROLITTORIO pallone d'oro!!! Il migliore!!!
Leggi commenti (14)





.:Titolo: CHI NON MUORE SI RIVEDE...
05/12/07 22:39

Chi se lo ricorda??!


IL BILLY!!


Indimenticabile compagno di merende...con fantastici premi come...IL PORTA BILLY!!!



Chissà quante scoasse c'erano in quel succo...

P.S.
Cercando il Billy mi sono imbattuto in un blog interamente dedicato ai mitici anni '80 in Italia, pieno di video gordissimi di vecchie pubblicità!
blog "OTTANTA MI DA TANTO"

Leggi commenti (5)