Lunedì, 17 Dicembre 2018 BezBass's blog
.:INFO BLOGGER:.
-Sesso: uomo
-Età:32
-Città:Padova

+Visualizza Galleria Foto

















.:RICERCA PER:.

Che cosa?
Titolo
Post

Dove?
Tutti i blog
Solo in questo




.:SPAZIO LIBERO:.

LINKS:

The Eery

Zy-Clone



.: VISUALIZZA FOTO :.




.:BLOG AMICI:.
Deeee

Charlie
Gager-2
Bosch

francesco
Buckarozzo
Dokke
gino037

Sabbia
Funga
__Sara__
bellasiza
LoSkA
_madi_
Puki_violet
Stefi

JJJJJJJJJJJJ
gegerulez
selmo
FREAK
Jack_theRipper
enrico
jeffry69
paolaldo
Orso86

LaRecensione


.:INFO BLOG:.
BezBass non è connesso!
Post inseriti: 326
Commenti totali: 1733

Post più commentato:
Commenti: 23 Vai!

Ultimi visitatori:
ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite ospite

Totale visitatori: 58995
<< Dicembre 2018 >>
DoLuMaMeGiVeSa
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
.:Mese corrente:.
.:Visulizza altri 10 post precedenti:.

BezBass's BLOG



.:Ultimi commenti:.


Pag. | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 |

10/01/09 14:11
Ieri mi è capitata la gazzetta dello sport in mano, incomincio a sfogliarla finchè mi trovo davanti ad un'intervista a Nicola Legrottaglie, difensore juventino che da 3 anni è tornato a giocare ad ottimi livelli dopo un biennio da dimenticare (in cui tra l'altro ha vinto il Bidone d'Oro).



Come spesso ama ricordare il buon Nicola, la chiave della svolta è stata l'entrata negli "Atleti Di Cristo" nel 2006 durante la permanenza al Siena. Da allora Legrottaglie indossa la maglia numero 33, gli anni di Gesù, più una seconda maglietta con la scritta "Gesù vive" o "Io appartengo a Gesù" (copione, Kakà è più stiloso) che mostra quando segna.

L'intervista titolava: "Israele non riconobbe Dio, ora paga".

Nell'articolo questo il pezzo più discusso: "Sapevo già che sarebbe successo, è una profezia della Bibbia. Il popolo di Israele era quello prediletto da Dio. Ma non l'ha riconosciuto e ora ne sta pagando le conseguenze".

OVVIAMENTE la gazzetta oggi in un trafiletto rimproverava Legrottaglie, moralizzando a destra e a manca definendo le parole del difensore "un'entrataccia".

Poco fa Legrottaglie ha replicato sul sito della gazza:

"In merito alla mia intervista pubblicata dal sito Gazzetta.it e dal giornale, ci tengo a precisare che non era mia intenzione utilizzare la Bibbia per giustificare il conflitto in corso e che non intendevo commentare in modo semplicistico avvenimenti così drammatici.
Lo Stato di Israele è un Paese che rispetto e che mi auguro possa trovare la pace.
Mi spiace che, come in passato, le mie parole siano state fraintese e che tale fraintendimento abbia ferito sensibilità che non intendevo ferire.
Come cristiano non posso che amare la Pace e rispettare il diritto di tutti i popoli ad avere uno Stato."


Insomma pirla la gazza o pirla Legrottaglie?
Visto che la gazza è interista come poche e Legrottaglie è pur sempre un gobbo, io penso lo siano entrambe!

A proposito, sottolineo la conversione di Legrottaglie con una curiosità: ai tempi del Chievo Verona il ragazzo indossava la maglia numero 66 che nella numerologia indica satana!





...quindi la Juve sarebbe la salvezza??!
Leggi commenti (9)





.:Titolo: ...
07/01/09 15:16


Leggi commenti (5)





.:Titolo: BACK IN DA JUNGLE...
04/01/09 15:03

Una settimana ad Alba di Canazei, 2 appartamenti, io Carlo la Saby Bosch JJ Tazio Giulia Nick e la Ben con la straordinaria partecipazione di MarcoPè, tanta zizza, tanto alcol, tanto tutto e...queste sono le uniche 2 foto che ho fatto (al ritorno, 6 ore di macchina x colpa di fottute code)...




Leggi commenti (8)





.:Titolo: TERROR NATALE...
21/12/08 13:21

A me il natale mette ansia. Non vi dico quando vado a casa di Bosch in macchina i porchi che non tiro per arrivare al garage che ho in via altinate da quanto è pieno di pedoni (sempre in mezzo ai coglioni) tutti a far sìopping!

Quest'anno però, e precisamente ieri sera, ho visto una cosa spettacolare in tv, pochi secondi che mi hanno fatto tornare felice, e tutto grazie ad un personaggio cardine della mia infanzia, mister Carlo Pedersoli, in arte...


Leggi commenti (1)





.:Titolo: I MISTERI DI BEZ MYSTERY!
18/12/08 16:51

Oggi per la serie "Eventi Non Proprio Paranormali (Ma Insomma Neanche Del Tutto Normali)" ci occupiamo di un caso molto inquietante, del quale ho deciso di occuparmi in seguito alle numerose richieste dei miei ascoltatori.



Mattia è un normale ragazzo di 21 anni, lavora, ha molti amici, gioca a calcio, è appassionato di musica e sta imparando a suonare il basso. Fin qui niente di strano, ma da un anno circa i familiari e gli amici hanno assistito ad uno strano fatto: ogniqualvolta ne ha occasione Mattia si addormenta anche nei luoghi più improbabili e reagisce in maniera molesta ai tentativi di risveglio.



Subito si è pensato all'eccessiva stanchezza da lavoro, poi si è pensato che il ragazzo si facesse pesantemente di Filtrofiore Bonomelli (la nuova, letale droga dei giovani), ma test clinici dimostrano che è assolutamente pulito (bbbugiardo!)...



Ho dovuto scavare a fondo nel passato di Mattia per risolvere questo enigma molto...molto...enigmatico! Quello che è venuto fuori non me lo sarei mai immaginato!



Dovete sapere che fin dai primi imperi la prima preoccupazione dei sovrani era quella di trovare un modo semplice ed efficace per assoggettare il popolo senza che questo se ne accorgesse, in modo da poter fare i suoi porci comodi senza rischio di rivoluzioni o sommosse.



Tale malvagio pensiero si concretizzò agli inizi degli anni '70 quando, raggiunto il necessario livello di tecnologia, i governi mondiali finanziarono una ricerca segreta (nome in codice P.I.S.O.L.O.) il cui scopo era quello di creare individui i quali compiuti i 20 anni avrebbero cominciato a manifestare sonnolenza acuta frequente, in modo da inibire totalmente ogni possibile volontà o tentativo di ribellione!



Insomma, un individuo PERFETTAMENTE LESSO!!




Tale progetto è stato poi abbandonato nel 1987 (al suo culmine) in favore dello sviluppo di Studio Aperto, ritenuto più efficace, ma Mattia compiuti i 20 anni ha cominciato a fare quello per cui era stato creato: ADDORMENTARSI.




Quello che i ricercatori non avevano previsto è l'alta contagiosità del progetto P.I.S.O.L.O....



Io stesso sono stato contagiato, infatti vi annuncio che questa rubrica chiuderà per un po' causa sonno...


Leggi commenti (13)





.:Titolo: STUPISCIMI!
16/12/08 18:33

Odio andare a lezione quando piove...

Però alla fine il Bo è un buon luogo di svago, visto che è frequentato da una cospicua percentuale di pulzelle, quindi se proprio non ti va di seguire la lezione (e dopo un po' ti stufi anche di osservare i piccioni che si azzuffano sulla finestra del palazzo di fronte) puoi sempre guardarti attorno e rifarti pure gli occhi senza disturbo alcuno, oppure intrattenere edificanti dialoghi filosofici con le suddette fanciulle dandoti un tono mentre ti rolli una cicca...

...poi in aula se abbassi gli occhi sul bordo del sottobanco puoi trovare dei veri poemi zen del calibro di

"Le mie compagne necessitano di overdosi di verga calda, soda e maschia"


(con due numeri di cellulare affianco purtroppo cancellati) che ti restituiscono la gioia perduta...

Il Bo ti capisce, il Bo ti darà sempre qualcosa!

E per finire, anche se non è in tema, mi è arrivata questa foto della gita a Barcellona in 5a superiore, la chiamerò:

"LA PALESE INUTILITA' DEL TENTATIVO RECIDIVO".

Leggi commenti (3)





.:Titolo: PENSA UN PO'...
11/12/08 11:18

...e fu così che ieri sera mi ritrovai al Banale a vedere Moltheni...



...tutto molto bello (per dirla alla Bruno Pizzul), un tocco di post rock che no sballia mai...
Leggi commenti (2)





.:Titolo: RICORDI (TU DU DU)...
03/12/08 16:21


















Leggi commenti (11)





.:Titolo: LO SAPEVO!!!
26/11/08 12:38

Ore 12.00, stacco da studio e porto giù il cane. Torno in camera e mi metto davanti al computer, digito per curiosità mia "rivalità musica" su google per gustarmi qualche aneddoto di scazzi fra band e trovo questa pagina su yahoo, pagina dedicata a chiunque abbia una domanda di ogni tipo con possibilità di ricevere risposte dagli altri naviganti.

La domanda in sostanza è: PERCHE' TANTA RIVALITA' TRA LIGABUE E VASCO ROSSI? (che è come chiedere perchè due lebbrosi si schifino a vicenda, dico io)

Seguono risposte più o meno del cazzo FINCHE'......interviene un figo della madonna che risponde testuali parole:


"Te lo dico da addetto ai lavori...
Purtroppo nel mondo dello spettacolo (musica, teatro, ecc. per non parlare poi della televisione) c'è una spietata (sottolineo spietata) rivalità tra artisti.
Ti sembrerà incredibile, ma ti assicuro che nessuno di loro può vedere gli altri colleghi, figuriamoci quelli di successo!

Molte delle persone che fruiscono le (bellissime) canzoni che sia Vasco, sia Ligabue, sia tanti altri scrivono e incidono, sono totalmente all'oscuro di quello che succede "dietro i riflettori" del mondo dello show business.
Molto probabilmente, essendo i teen-agers i maggiori fruitori di musica leggera , ciò succede anche a causa (io preferisco dire: per merito) della loro giovanissima età."


Attenzione che ora viene la parte interessante!

"I giovani vedono il cantante come un idolo, capace solo di incantare con la propria arte e far innamorare coi propri testi (e il proprio look).... vedi ad esempio gli Zero Assoluto, che hanno chilometri di ragazzine urlanti dietro...ma sono gay...formano coppia fissa...oppure anche Paolo Meneguzzi...spero di non aver infranto troppi sogni, ma è la verità.

Il resto dell'intervento non ci interessa e comunque lo trovate sul link sopra...

Ora finalmente posso rinfacciare a tutte le bimbeminkia di sto mondo che quelli che osannano NON LE CAGHERANNO MAI, E LA SERA ESCONO CON RENATO MENTRE LORO SOGNANO CHE LE VENGANO A PRENDERE SOTTO CASA COL MAZZO DI FIORI CANTANDO UNA DOLCE SERENATA!!!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!


P.S. Il mio non è razzismo o discriminazione, il mio è sadismo...
Leggi commenti (8)





.:Titolo: AHAHAHAHAHA!!
20/11/08 11:11



Grandissimo Vale, ma a me fa piegare dal ridere Simoncelli!
Leggi commenti (5)